• Tel (0039) 011 4240560
  • info@mkrholding.com

Alutron S.r.l.

Alutron S.r.l., grazie ai 40 anni di esperienza dei suoi soci fondatori nei Rack per elettronica e sistema 19'', è un'azienda all'avanguardia che con l'ausilio delle migliori attrezzature ed un team di progettisti dedicato è in grado di realizzare la più svariata gamma di prodotti meccanici di precisione.

Scopri di più

Eurogi S.r.l.
C.E.Di.T.

Eurogi S.r.l. dal 1983, con C.E.Di.T. dal 1988, progetta e realizza sistemi integrati al servizio dei settori energia, petrolifero e telecomunicazioni, produce inoltre sistemi di controllo remoto e sistemi di frenatura per motori industriali anche su esigenza specifica del cliente.



Scopri di più

Karma S.r.l.
Decsia

Karma S.r.l. si contraddistingue per il settore ingegneristico interno specializzato nella progettazione e realizzazione di grandi impianti aeraulici, di condizionamento, di trattamento aria e di aspirazione con filtrazione, isole robotizzate e automazione in genere.

Scopri di più

INVESTMENT
BROADCASTING

Screen Future S.r.l. nel 1988 è stata fondata a Brescia dall'unione di personale tecnico, esperti di sistemi e responsabili commerciali, con molti anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e oggi è uno dei principali produttori di attrezzature per broadcasting.



Scopri di più

AMEA SAS

AMEA SAS, dal 1978 opera in Francia in tutti i settori dell'elettronica sia di progettazione che di realizzazione: automazione porte industriali, automazione di livellatori, gestione riscaldamento, controllo delle pinze di serraggio delle porte elettroniche. AMEA SAS inoltre produce...



Scopri di più

INVESTMENT
AUTOMOTIVE

NCT S.r.l. leader nel settore degli allestimenti di veicoli con particolare riferimento alle forze dell’ordine e più in generale alle grandi flotte pubbliche e private, specializzata nella realizzazione di diverse tipologie di allestimenti in funzione delle specifiche del cliente finale o dei capitolati di gara.


Scopri di più












Stabilimenti

0

M² Totali di Produzione

0

Dipendenti

0

Agenzie Commerciali

0




Fatturato





Contribuzione al fatturato 2018












ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA

Il Margine Operativo Lordo (Ebitda) del Gruppo, che nel 2017 si è posizionato all'11,2% dei ricavi, è previsto in crescita al 13% nel 2018 per attestarsi al 16% nel 2020. Dopo i forti investimenti in strutture il coefficiente di indebitamento (Debt/Equity) è destinato a ridursi dall'1,6 del 2017 allo 0,7 del 2020.